Powerbank omaggio con ChanteClair Vert (premio certo)

Da oggi prende il via la nuova promozione “Il pulito Vert di Chanteclair ti premia” che ti permette di ricevere in regalo una comodissima Powerbank per avere sempre un pieno di energia per il tuo cellulare. Come si partecipa? Richiederla in regalo è semplice e veloce. Scopriamo i dettagli.

ChanteClair Vert ti regala una Powerbank

Fino al 30 novembre 2017 potrai partecipare alla nuova promozione promossa dal marchio Real Chimica acquistando, presso i punti vendita aderenti riconoscibili attraverso lo spazio pubblicitario all’interno del volantino dell’insegna, 2 confezioni di prodotti ChanteClair Vert in un unico scontrino.

Grazie al tuo acquisto avrai diritto a ricevere in omaggio una Powerbank 2500 del valore medio di mercato di € 12,99 (IVA inclusa).

Per riceverla in regalo dovrai conservare lo scontrino e collegarti a questo sito  http://www.ilpulitovertdichanteclairtipremia.it dove dovrai, entro un massimo di 5 giorni dall’acquisto, registrarti, inserire i dati dello scontrino e caricare una scansione dello stesso.

Ricordati anche di confermare la tua richiesta cliccando sul link di conferma che riceverai via email entro pochi minuti dalla registrazione.

Dopo la verifica da parte dell’azienda promotrice, se la tua richiesta sarà conforme a quanto indicato nel regolamento completo, riceverai gratuitamente a casa, all’indirizzo indicato in fase di registrazione, la tua Powerbank in regalo!

Ricordati di conservare lo scontrino perchè potrebbe essere richiesto in caso di controlli. Il regolamento completo della promozione è consultabile a questo indirizzo.

Lo sai che oggi sono iniziate tante altre promozioni con premi certi? Ecco qualche esempio:

Powerbank omaggio con ChanteClair Vert

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.