Pittarello Rosso Card – Buoni sconto e vantaggi per gli iscritti

PROMOZIONE VALIDA SINO AL 28 FEBBRAIO 2014

Voglia di sconti? Ci pensa Rosso Pittarello con la sua nuova carta fedeltà Pittarello Card!

Richiederla è gratis e veloce: basterà sottoscriverla presso tutti i punti vendita Pittarello e Rosso Pittarello che aderiscono alla promozione oppure richiederla tramite il sito internet dedicato al brand di calzature.

Tramite questa carta sarà possibile ottenere ottimi sconti per risparmiare sulla spesa di scarpe e accessori grazie alla meccanica di accumulo punti annuale.

I punti accumulati avranno validità sino al 28 febbraio 2014, salvo proroghe decise dalla catena che verranno eventualmente comunicate tramite i negozi e mailing list.

Leggi anche: Suggerimenti per risparmiare sulla spesa

Ogni euro di acquisti verranno accreditati 2 punti che serviranno a raggiungere la soglia necessaria alla richiesta dei buoni sconto, che verranno così assegnati:

  • 300 punti = sconto 10% sul nuovo acquisto
  • 600 punti = sconto 15% sul nuovo acquisto
  • 900 punti = sconto 20% sul nuovo acquisto
  • Ogni 300 punti successivi = sconto 20%

Ed in più per voi, senza obbligo di punteggio minimo, il 20 per cento di sconto su tutti gli articoli per la cura e la pulizia delle scarpe, offerte riservata ai soli titolari, aggiornamento tramite canali dedicati su tutte le offerte in tempo reale e un pratico sito internet per tenere sempre sotto controllo il vostro saldo punti.

Se siete clienti abituali Pittarello o dovete scegliere un punto vendita di fiducia per le tue scarpe, non perdere tempo, sottoscrivi la card e per voi tanti buoni sconto per risparmiare tantissimo!

Buoni acquisti da DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *