Pittarello Rosso Card – Buoni sconto e vantaggi per gli iscritti

di Simona Bondi

PROMOZIONE VALIDA SINO AL 28 FEBBRAIO 2014

Sponsorizzato:

Voglia di sconti? Ci pensa Rosso Pittarello con la sua nuova carta fedeltà Pittarello Card!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Richiederla è gratis e veloce: basterà sottoscriverla presso tutti i punti vendita Pittarello e Rosso Pittarello che aderiscono alla promozione oppure richiederla tramite il sito internet dedicato al brand di calzature.

Tramite questa carta sarà possibile ottenere ottimi sconti per risparmiare sulla spesa di scarpe e accessori grazie alla meccanica di accumulo punti annuale.

I punti accumulati avranno validità sino al 28 febbraio 2014, salvo proroghe decise dalla catena che verranno eventualmente comunicate tramite i negozi e mailing list.

Sponsorizzato:

Leggi anche: Suggerimenti per risparmiare sulla spesa

Ogni euro di acquisti verranno accreditati 2 punti che serviranno a raggiungere la soglia necessaria alla richiesta dei buoni sconto, che verranno così assegnati:

  • 300 punti = sconto 10% sul nuovo acquisto
  • 600 punti = sconto 15% sul nuovo acquisto
  • 900 punti = sconto 20% sul nuovo acquisto
  • Ogni 300 punti successivi = sconto 20%

Ed in più per voi, senza obbligo di punteggio minimo, il 20 per cento di sconto su tutti gli articoli per la cura e la pulizia delle scarpe, offerte riservata ai soli titolari, aggiornamento tramite canali dedicati su tutte le offerte in tempo reale e un pratico sito internet per tenere sempre sotto controllo il vostro saldo punti.

Se siete clienti abituali Pittarello o dovete scegliere un punto vendita di fiducia per le tue scarpe, non perdere tempo, sottoscrivi la card e per voi tanti buoni sconto per risparmiare tantissimo!

Sponsorizzato:

Buoni acquisti da DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.