Pianta Orchidea in omaggio con Palmolive!

PROMOZIONE VALIDA SINO ALL’ 11 SETTEBRE 2013

Ecco una tenerissima operazione a premi indetta da Palmolive che vi consentirà di ottenere una bellissima pianta omaggio. Per ricevere la vostra orchidea non dovrete fare altro se non acquistare due prodotti del marchio e conservare lo scontrino.

Occorrerà quindi registrarsi al sito della manifestazione inserendo tutti i dati richiesti, compresi quelli della ricevuta d’acquisto e cliccare sul link di conferma della registrazione contenuto nella mail che arriverà in seguito all’iscrizione.

 LEGGI ANCHE: DIVENTA TESTER BRAUN!

Vi verrà richiesto di stampare un modulo da compilare e di inviarlo tramite raccomandata insieme all’originale dello scontrino all’indirizzo che, per comodità, vi riportiamo qui:

Operazione Palmolive “Scopri un mondo di profumi” C.P. 1649 – 20121 Milano

Successivamente vi arriverà la mail dove dovrete indicare tutte le specifiche per ricevere il premio: indirizzo, colore preferito, preferenze per la consegna, messaggio personalizzato e data preferenziale per l’arrivo.

Ed infine, entro 60 giorni ricevere un’ultima mail da customer care con scritto il numero di spedizione e la conferma dell’arrivo del pacco.

Che sia per voi o per fare un regalo, non perdete l’occasione di ricevere questa bellissima orchidea gratuita, sarà un gradito omaggio per chiunque la riceva!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE 

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!