Phon da viaggio Ferrari L’Oreal Paris

Grazie alla nuova operazione a premi di L’oreal Paris puoi avere in regalo un phon da viaggio a marchio GFerrari. Ecco come riceverlo a casa tua.

Premio certo L’Oreal: phone Ferrari

L’operazione a premi “L’Oréal Paris ti regalo un phon da viaggio” e attiva dal 15 settembre 2020 al 30 ottobre 2020 ed il regolamento completo è disponibile su richiesta a L’Oréal Italia S.p.A.

Ultimo aggiornamento il 29 Ottobre 2020 14:12

Acquistando 1 trattamento viso (creme, sieri, contorno occhi) oppure 1 prodotto detergenza (ad esclusione delle salviette struccandoti) avrai diritto a ricevere in regalo un phon da viaggio marca Ferrari.

Per richiedere il premio invia entro 5 giorni dalla data di acquisto tramite WhatsApp al numero 366 63 48 994 la fotografia dello scontrino attestante l’acquisto del prodotto in promozione indicando nella didascalia della foto la data, l’ora, l’importo e il numero dello scontrino separati da un asterisco.

Se preferisci potrai inviare la documentazione anche via e-mail all’indirizzo loreal_phondaviaggio@slangcomunicazione.it inserendo come oggetto “l’Oréal Paris ti regalo un phon da viaggio” ed inviando come allegato la foto o la scansione dello scontrino e indicando nel corpo della mail i dati dello scontrino come specificato sopra.

Se i dati e la fotografia inviati saranno conformi al regolamento, entro 5 giorni lavorativi riceverai la convalida, di conseguenza, dovrai inviare e-mail di conferma con l’indicazione di quello che ti verrà richiesto.

Non perdere anche:

La possibilità di ricevere Degustabox con un prodotto EXTRA
La possibilità di risparmiare fino al 75% con Zalando Privè
Oppure visita la sezione dedicata ai premi sicuri (sempre aggiornata)

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!