Parti con Philips: partecipa al concorso e vinci un’auto

Il concorso Parti con Philips mette in palio una Fiat 500! Scopri subito come partecipare al concorso a premi e prova ad aggiudicarti una bellissima auto nuova in estrazione finale, potresti ricevere una graditissima sorpresa!

Parti con Philips: partecipa e vinci un’auto nuova

Per prendere parte al concorso a premi Parti con Philips dovrai comprare  almeno uno dei prodotti del marchio, ad eccezione di quelli audio, video e illuminazione.

Ai fini della partecipazione saranno validi unicamente gli acquisti e gli scontrini emessi entro e non oltre il 31 marzo 2016.

Tenendo a portata di mano la ricevuta fiscale, potrai tentare la fortuna scegliendo tra due meccaniche: quella via web e quella via sms.

Partecipazione tramite web: una volta acquistato il tuo prodotto dovrai collegarti alla pagina dedicata alla manifestazione, seguendo questo link, e compilando con cura il form in ogni sia parte, inserendo tutti i dati richiesti.

Una volta terminato l’inserimento il sistema automatico verificherà che non ci siano errori e procederà ad inserire il tuo nominativo nell’elenco dei partecipanti all’estrazione finale dell’auto Fiat 500.

Partecipazione tramite sms: per partecipare via sms dovrai inviare un messaggino al numero 331 4875501 digitando la data di emissione in formato GGMMAA, l’orario in formato HHMM, il numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono e l’importo pagato comprensivo di decimali, senza virgola.

Ogni dato dovrà essere separato da uno spazio.

Anche in questo caso il sistema memorizzerà la tua giocata e ti inserirà nel tabulato dei partecipanti al sorteggio del premio in palio.

Estrazione finale concorso Parti con Philips

L’estrazione finale avverrà entro e non oltre il 25 Aprile 2016, alla presenza di un funzionario camerale incaricato oppure di un notaio, tra tutti coloro che avranno giocato almeno uno scontrino corretto attestante l’acquisto dei prodotti Philips promozionati.

In questa occasione un fortunato consumatore si aggiudicherà un’auto Fiat 500 POP 1.200.

Per maggiori informazioni sulla partecipazione e sul valore commerciale dell’auto in palio, ti consigliamo di prendere visione del regolamento integrale, pubblicato in questa pagina. Non resta che sperare che il vincitore sia uno di voi!

Parti con Philips: partecipa al concorso e vinci un'auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *