Parti con LINES: vinci soggiorni in Italia!

Dal 1 settembre 2019 al 30 giugno 2020, nei punti vendita Acqua&Sapone delle regioni che aderiscono all’iniziativa e in tutti i negozi La Saponeria d’Italia, acquista in un unico scontrino almeno 3 prodotti a scelta tra LINES assorbenti, LINES Salvaslip, LINES Specialist e Tampax per vincere un soggiorno in Italia per 2 persone nella località che hai scelto! Leggi qui tutti i dettagli.

Concorso Lines: come partecipare

Il nuovo concorso di Fater SpA si chiama “Parti con Lines” ed è attivo dal 1 settembre 2019 al 30 giugno 2020 nei punti vendita “Acqua e Sapone” che aderiscono all’iniziativa esponendo il relativo materiale promozionale, ma solo nelle regioni Abruzzo, Molise, Marche, Lombardia,
Puglia e Basilicata. Inoltre è attivo anche nei punti vendita “La Saponeria” di tutta Italia.

I prodotti promozionati sono tutti quelli a marchio Lines, tra cui assorbenti, salvaslip, Specialist e Tampax a scelta; potrai scegliere i tuoi preferiti tra qualsiasi livello di assorbenza, linea e formato.

Per partecipare dovrai acquistare almeno 3 prodotti in un unico scontrino almeno parzialmente parlante e scegliere la tua destinazione preferita tra le seguenti proposte:

  • Milano – Codice gioco 33
  • Roma – Codice gioco 51
  • Firenze – Codice gioco 85
  • Bari (Polignano a Mare) – Codice gioco 38

A questo punto invia un SMS dal tuo cellulare (Tim, Vodafone, Wind e 3) al numero +3933999415210 composto dai seguenti dati senza spazi:

  • il codice gioco
  • data di emissione in formato GGMM
  • ora e minuti in formato HHMM
  • numero dello scontrino
  • importo della spesa comprensivo dei decimali senza virgola

Se hai vinto riceverai un SMS contenente il codice vincita da conservare e dovrai inviare entro il 31 luglio 2020 (farà fede il timbro postale) una busta chiusa (preferibilmente Raccomandata A/R) contenente:

  • lo scontrino in originale
  • i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo di residenza o domicilio, cap, comune, provincia)
  • l’eventuale indirizzo e-mail o recapito telefonico per comunicazioni inerenti la consegna (facoltativo)
  • il codice vincita
  • il consenso al trattamento dei propri dati personali ai sensi del regolamento UE
    2016/679 (GPDR) come da regolamento

La busta dovrà essere inviata all’indirizzo:

CONCORSO “Parti con Lines”
c/o EDPS Rif. FA/486 Viale Alessandro Volta 60 20090 CUSAGO MI

In palio ci sono 4 soggiorni in Italia nella località scelta e validi per 2 persone (1 estrazione per ogni località proposta) del valore di € 2.250,00 ciascuno!

Se invece non hai vinto riceverai un SMS di risposta negativa (se non riceverai SMS non avrai vinto). In questo caso ricorda di conservare l’originale dello scontrino fino a 30 giorni dall’eventuale estrazione di recupero che avverrà entro il 31 agosto 2020.

Se vincerai dovrai inviare la suddetta documentazione (ad esclusione del codice vincita) entro 20 giorni dalla comunicazione (farà fede il timbro postale).

Per tutte le informazioni puoi contattare EDPS s.r.l. allo 02-90169291 (lun/ven 9/12 + 13/17) oppure via e-mail all’indirizzo lines@edps.it con oggetto FA/486.

Scopri tanti altri concorsi con acquisto e concorsi gratuiti: i premi che puoi vincere sono davvero tantissimi!

Parti con LINES

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiSoggetto Promotore: Fater SpA
Validità: dal 1 settembre 2019 al 30 giugno 2020
Estrazione finale: entro il 31 agosto 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano e Repubblica di San Marino nei punti vendita “Acqua e Sapone” che aderiscono all’iniziativa esponendo il relativo materiale promozionale, ma solo nelle regioni Abruzzo, Molise, Marche, Lombardia, Puglia e Basilicata. Inoltre è attivo anche nei punti vendita “La Saponeria” di tutta Italia
Premi in palio4 soggiorni in Italia nella località scelta e validi per 2 persone (1 estrazione per ogni località proposta) del valore di € 2.250,00 ciascuno!
Regolamento: scaricabile qui.

Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.