Orologio Nutella “fai da te”: idee e foto da copiare!

La Nutella, ormai, è diventata molto di più di un goloso break a base di nocciole. Moltissime persone, ormai, utilizzano i vasetti, i tappi, le etichette e il logo per creare tantissimi lavoretti home-made. In questa gallery vedremo insieme come realizzare un orologio Nutella fai da te per dare un tocco di dolcezza ad ogni angolo della tua casa.

Orologi Nutella: il nuovo trend del fai da te

Creare con le tue proprie mani oggetti di arredamento fai da te ispirati alla Nutella è un nuovo trend che sta letteralmente impazzando sui social. Basta un po’ di creatività per fare questi piccoli capolavori.

Per realizzare un orologio Nutella fai da te dovrai procurarti un qualsiasi orologio a muro, anche a bassissimo costo oppure riciclarne uno che non usi più. È preferibile che lo sfondo sia senza decori o numeri in quanto sarai tu a disegnarci sopra il tuo vasetto di Nutella da colorare e incollare.

È un’operazione semplice e se non sei molto abile con il disegno a mano libera, potrai sempre usare la carta da lucido. Potrai farlo anche con i tuoi bimbi: scommetto che si divertiranno moltissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *