Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
Cerca
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
Dimmicosacerchi > Concorsi a premi > Concorsi con acquisto > Oral-B: vinci ogni giorno buoni spesa

Oral-B: vinci ogni giorno buoni spesa

Aggiornato il: 13/06/2024
di Simona Bondi
Scritto il 11 Novembre 2020
Instant win P&G vinci buoni spesa

Grazie al nuovo concorso Oral-B puoi vincere ogni giorno un buono spesa: scopri subito i dettagli e prova a vincere anche tu!

Sponsorizzato:

Vinci ogni giorno con Oral-B

Il nuovo concorso a premi promosso da PROCTER & GAMBLE S.r.l. è attivo dal 1° Ottobre 2020 al 30 Giugno 2021 presso i supermercati e gli ipermercati della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) nel territorio nazionale e della Repubblica di San Marino. Sono esclusi gli acquisti online.

In palio ci sono, con la meccanica instant win:

  • 90 Buoni Spesa del valore unitario di 50,00 euro
  • 150 Buoni Spesa del valore unitario di 25,00 euro
  • 300 Buoni Spesa del valore unitario di 10,00 euro

Per partecipare al concorso acquista almeno 2 confezioni di prodotti (a scelta tra quelli coinvolti) con unico Documento d’Acquisto e conserva lo scontrino.

I prodotti che aderiscono sono tutti i prodotti a marchio Oral-B (spazzolini manuali /elettrici/collutorio/filo interdentale/dentifricio ORAL B/linea KIDS) commercializzati dalla Società PROCTER & GAMBLE S.r.l.

Sponsorizzato:

Eventuali prodotti bipacco/multipacco saranno considerati come singolo prodotto.

Ad acquisto effettuato collegati al sito dedicato al concorso e inserisci tutti i dati richiesti: saprai subito se hai vinto uno dei premi in palio. Il sistema è stato programmato per assegnare ogni giorno almeno un premio tra quelli in palio.

Ricorda infine che l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti ad eccezione dell’operazione a premi e del concorso a premi “Desideri Collection”.

Sponsorizzato:

Non è prevista estrazione finale.

Soggetto Promotore: PROCTER & GAMBLE S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp
diSimona Bondi
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.

Ti consigliamo anche

Con Peroni Nastro Azzurro
Concorsi con acquisto

Con Peroni Nastro Azzurro vinci un weekend Ferrari e 210 cappellini!

Simona Bondi
15 Luglio 2025
Concorso Campari Red Carpet
Concorsi con acquisto

Vinci il Festival del Cinema di Venezia con il concorso Campari Red Carpet

Simona Bondi
15 Luglio 2025
Concorso Parmalat “Piacere di Yogurt”
Concorsi con acquisto

Vinci una gift card da 50€ con il concorso Parmalat “Piacere di Yogurt”

Simona Bondi
15 Luglio 2025

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi