Omaggio L’Oreal Revitalift nei negozi Oltre

Nei negozi del marchio di abbigliamento Oltre, vi aspetta un bellissimo omaggio L’Oreal senza obbligo di acquisto e fino ad esaurimento delle scorte disponibili! Ma per approfittarne, avrete tempo solo fino a domani 17 Ottobre 2014!

L’Oreal: in omaggio una settimana di trattamento Revitalift

Grazie alla collaborazione fra i marchi Oltre e L’Oreal che promuovono l’iniziativa “Settimana della Bellezza”, tutte le clienti che si recheranno in uno dei punto vendita Oltre entro il 17 Ottobre 2014, riceveranno in modo completamente gratuito e senza alcun obbligo di acquisto una speciale confezione contenente una settimana di trattamento Revitalift di L’Oreal Paris, il trattamento per il viso che riduce i segni del tempo grazie alla sua formulazione a base di acido ialuronico.


LEGGI: Diventa Tester Belle Color Garnier


Per trovare il punto vendita più vicino a voi, vi basterà seguire questo link e consultare lo store locator: sono tantissimi i punti vendita Oltre presenti in Italia! Per trovare il punto vendita aderente più vicino a voi, vi suggeriamo di consultare la lista completa dei punti vendita che è stata suddivisa in più pagine.

Partecipa anche al concorso e vinci capi di abbigliamento Oltre!

Inoltre, tutte le clienti che si recheranno in negozio entro il 12 Novembre 2014, avranno la possibilità di partecipare ad un concorso a premi misto. Vi basterà infatti provare un paio di pantaloni City Pant per ricevere una cartolina del tipo “Gratta&Vinci” che vi consentirà di vincere il capo provato!

E se deciderete di acquistarlo, avrete la possibilità di vincere un viaggio a New York! Per maggiori informazioni sul concorso a premi, vi invitiamo a seguire questo link dovre potrete consultare anche il regolamento completo della manifestazione promozionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.