Omaggio a sorpresa da Nivea – Campione omaggio crema

di Simona Bondi Altri simili:
omaggio-nivea

Ritornano le iniziative di Nivea sulla pagina Facebook! Questa volta Nivea offrirà un regalo a sorpresa ai primi 1000 fan che ne faranno richiesta.

Sponsorizzato:

Per partecipare alla promozione, dovrete collegarvi alla pagina Facebook di Nivea alle ore 15 (non un minuto di più, perchè termineranno in fretta!) e molto probabilmente compilare un form che sarà inserito in una tab della loro pagina. Viste le precedenti promozioni, riteniamo che l’omaggio a sorpresa possa essere un campione gratuito in miniatura della crema Nivea in latta. Insomma, una bella miniatura in omaggio, per lo meno ve lo auguriamo!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Leggi anche: tutti i campioni omaggio gratuiti

Sulla pagina Facebook di Nivea si legge solo questo:

Avviso a tutti i nostri fan: collegatevi alla nostra pagina oggi alle 15:00, ci sarà un regalo per 1000 di voi. Vi aspettiamo!

Quindi tenetevi pronti e ricordatevi che alle ore 15 ci sarà una “guerra virtuale” a colpi di click per accaparrarsi questo regalo a sorpresa! Ai posti di combattimento!

Ps: per guadagnare qualche secondo vi suggeriamo, nel frattempo, di diventare fan della pagina Nivea.

AGGIORNAMENTO! E’ POSSIBILE RICHIEDERE DA ADESSO IL CAMPIONE OMAGGIO!

IL REGALO E’ QUESTO!

CLICCA QUI PER COLLEGARTI ALLA PAGINA FACEBOOK NIVEA

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.