Offerta Robi De Agostini

Robi De Agostini: costruisci l’androide di famiglia!

Robi è l’androide di famiglia che potrete costruire personalmente in maniera semplice e divertente collezionando i fascicoli dell’opera DeAgostini dedicata. Grazie alla capacità di comprendere e parlare in italiano, rispondere ai comandi e camminare in maniera fluida, vi terrà compagnia nel massimo del divertimento.

Offerta Esclusiva web:

Non bisogna essere particolarmente esperti per costruire il vostro robot personale: grazie alla facilità di assemblaggio sarà possibile realizzare l’opera anche da parte dei meno esperti.

DeAgostini ha messo a disposizione un’offerta esclusiva dedicata a coloro che decideranno di acquistare l’opera in fascicoli tramite internet. Chi sceglierà di pagare con carta di credito potrà usufruire dello speciale sconto del 60 per cento sui primi due fascicoli comprensivi dei primi pezzi per poter iniziare subito la costruzione del vostro amico robotico. In questo modo pagherete solamente 9,90 euro, invece di 27,98.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Se invece deciderete di pagare posticipato con bollettino postale potrete comunque ottenere il 50 per cento di sconto sul secondo numero che verrà a costare solamente 9.90 euro e che comprenderà i componenti e la spesa di spedizione gratuita.

Continua la raccolta: tanti vantaggi ti aspettano

DeAgostini offre ulteriori omaggi a tutti coloro che decideranno di continuare la collezione dell’opera a fascicoli. Con il secondo invio, infatti, riceverete totalmente gratis, in allegato al fascicolo con i componenti, anche una chiavetta usb a forma di faccina di Robi e con il terzo avrete in regalo una coppia di mug.

Inoltre in corso d’opera verrete anche omaggiati dei raccoglitori per tenere in ordine tutti i vostri numeri e della sedia di ricarica per il vostro androide.

Sottoscrivendo l’offerta con carta di credito non pagherete mai le spese di spedizione, mentre adottando la modalità bollettino postale è previsto un piccolo contributo, pari a 1,90 euro.

Buon divertimento con Robi e DeAgostini!

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PROMOZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *