Nuvenia: vinci la Fitbit

Compra i prodotto Nuvenia e prova a vincere uno dei 92 braccialetti fitness Fitbit Alta™ del valore di 119,99€ ciascuno. Come si partecipa? È facilissimo!

Concorso Nuvenia: vinci 92 braccialetti Fitbit Alta

Dal 24 agosto al 23 novembre 2018 acquista, cin uno scontrino parlante, 2 confezioni di assorbenti Nuvenia (di cui almeno uno dovrà necessariamente essere Ultra – obbligatorio) in uno dei punti vendita aderenti e gioca online per scoprire subito se hai vinto uno dei Fit Bit in palio.

Per tentare subito la fortuna conserva lo scontrino e collegati al sito www.sempreinformaconnuvenia.it dove, dopo esserti registrata ed aver inserito i dati dello scontrino, scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio.

Per convalidare la vincita dovrai spedire entro 5 giorni dalla comunicazione di vincita (farà fede la data del timbro postale) a:

Concorso a premi “Sempre in forma con Nuvenia” c/o ICTlabs S.r.l. Strada Dei Confini, n. 60 05100 Terni

La seguente documentazione:

  • Lo scontrino d’acquisto “parlante” (integro ed originale, che riporti chiaramente l’acquisto di n. 2 prodotti Nuvenia oggetto della promozione – di cui almeno uno dovrà necessariamente essere Ultra – emesso con data antecedente o uguale alla giocata e nell’arco di tempo in cui si svolge la presente manifestazione a premi, completo di tutti i dati relativi all’acquisto: insegna, data, ora, importo complessivo e numero progressivo).
  • Un foglio riportante i propri dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo, CAP, città, provincia, recapito telefonico, email) – i dati verranno utilizzati per consegnare il premio.
  • La fotocopia di un proprio documento d’identità valido (fronte-retro).

Il regolamento completo del concorso “Sempre in forma con Nuvenia” è a disposizione di tutti i consumatori al seguente indirizzo.

Sempre in forma con Nuvenia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *