Nuvenia “L’iva la assorbiamo noi”: ricevi il rimborso dell’IVA

“Le mestruazioni non sono un lusso”: Nuvenia lo sa e per questo ha deciso di rimborsarti l’IVA fino alla fine dell’anno! Ecco come farsela rimborsare.

Pubblicità

Nuvenia “L’iva la assorbiamo noi”: quando e dov’è valida la promozione

La promozione Nuvenia “L’iva la assorbiamo noi” è valida dal 1° luglio 2021 fino al 31 dicembre 2021 nel territorio della Repubblica Italiana e nella Repubblica di San Marino esclusivamente presso punti vendita fisici e punti vendita online (aventi sede sul territorio italiano).

>> Assorbenti Nuvenia su Amazon a 1,79€! <<

Che prodotti comprare

Sono coinvolti nell’iniziativa tutti gli assorbenti e i proteggi slip a marchio “NUVENIA” (incluse le confezioni multi-pacco).

Pubblicità:

Dove comprare

Sono validi sia gli acquisti nei negozi fisici, che gli acquisti online (vedi dettagli nel regolamento).

>> Assorbenti Nuvenia su Amazon a 1,79€! <<

Come richiedere il rimborso

Ciascun Destinatario, che acquisterà con documento d’acquisto “parlante” uno o più prodotti coinvolti nella promozione, potrà richiedere il rimborso di un importo pari all’IVA pagata per lo/glistesso/stessi (rimborso pari al 18,03% determinato considerando il prezzo al lordo dell’imposta per ogni confezione), fino ad un massimo di 1,60 euro per prodotto.

Per richiedere il rimborso quindi collegati al sito dedicato all’iniziativa (entro 7 giorni dall’acquisto) ed inserisci tutti i dati richiesti.

Il rimborso sarà erogato a mezzo bonifico bancario, su carta ricaricabile dotata di codice IBAN e su carta ricaricabile PostePay.

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Ogni utente potrà chiedere rimborsi fino ad un massimo di 40 prodotti coinvolti (le confezioni multi-pacco ai fini della partecipazione saranno conteggiate come un unico prodotto) effettuando diverse richieste durante l’intero periodo e utilizzando differenti documenti d’acquisto.

Non verranno accettati documenti d’acquisto il cui pagamento sia avvenuto, a titolo di esempio, attraverso l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa o gift card etc

Chi contattare in caso di problemi o dubbi

Per ogni dubbio o problema, è possibile contattare l’azienda inviando una mail a info@livalassorbiamonoi.it

Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!