Nuvenia “L’iva la assorbiamo noi”: ricevi il rimborso dell’IVA

di Simona Bondi
Nuvenia “L’iva la assorbiamo noi

“Le mestruazioni non sono un lusso”: Nuvenia lo sa e per questo ha deciso di rimborsarti l’IVA fino alla fine dell’anno! Ecco come farsela rimborsare.

Sponsorizzato:

Nuvenia “L’iva la assorbiamo noi”: quando e dov’è valida la promozione

La promozione Nuvenia “L’iva la assorbiamo noi” è valida dal 1° luglio 2021 fino al 31 dicembre 2021 nel territorio della Repubblica Italiana e nella Repubblica di San Marino esclusivamente presso punti vendita fisici e punti vendita online (aventi sede sul territorio italiano).

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

>> Assorbenti Nuvenia su Amazon a 1,79€! <<

Sono coinvolti nell’iniziativa tutti gli assorbenti e i proteggi slip a marchio “NUVENIA” (incluse le confezioni multi-pacco).

Sono validi sia gli acquisti nei negozi fisici, che gli acquisti online (vedi dettagli nel regolamento).

>> Assorbenti Nuvenia su Amazon a 1,79€! <<

Ciascun Destinatario, che acquisterà con documento d’acquisto “parlante” uno o più prodotti coinvolti nella promozione, potrà richiedere il rimborso di un importo pari all’IVA pagata per lo/glistesso/stessi (rimborso pari al 18,03% determinato considerando il prezzo al lordo dell’imposta per ogni confezione), fino ad un massimo di 1,60 euro per prodotto.

Per richiedere il rimborso quindi collegati al sito dedicato all’iniziativa (entro 7 giorni dall’acquisto) ed inserisci tutti i dati richiesti.

Sponsorizzato:

Il rimborso sarà erogato a mezzo bonifico bancario, su carta ricaricabile dotata di codice IBAN e su carta ricaricabile PostePay.

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Ogni utente potrà chiedere rimborsi fino ad un massimo di 40 prodotti coinvolti (le confezioni multi-pacco ai fini della partecipazione saranno conteggiate come un unico prodotto) effettuando diverse richieste durante l’intero periodo e utilizzando differenti documenti d’acquisto.

Non verranno accettati documenti d’acquisto il cui pagamento sia avvenuto, a titolo di esempio, attraverso l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa o gift card etc

Per ogni dubbio o problema, è possibile contattare l’azienda inviando una mail a [email protected]

Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.