Nutella Parole: scopri i nuovi vasetti da collezionare e ricevi un regalo!

di Simona Bondi Altri simili:
Nutella Parole: nuovi vasetti

Scopri i nuovi vasetti Nutella Parole e scarica gratis uno sfondo per smartphone by Nutella: scopri la collezione realizzata in collaborazione con Treccani.

Sponsorizzato:

Treccani per Nutella: scopri i vasetti Nutella Parole

Ci sono parole che hanno il potere di farci emozionare ogni giorno, parole che ci fanno battere il cuore, che fanno parte del nostro essere unici e speciali.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Treccani, in collaborazione con Nutella, ha selezionato delle parole ricche di significato, storie e cultura. E le hanno stampate nei nuovi vasetti Nutella Parole.

Accedendo al sito ufficiale, potrai inoltre scoprire tutte le lettere della collezione dei nuovi vasetti Nutella, leggere il loro significato più profondo ed ascoltare il Podcast “Più che parole” per ogni lettera selezionata.

Ogni vasetto una lettera, ogni lettera una bella parola che ci fa battere il cuore. Scopri la nuova collezione di vasetti e corri a cercarli nel tuo supermercato di fiducia. Ma non è tutto.

Collegati dalle ore 11:30 del 17 ottobre 2023 alle ore 23:00 del 16 novembre 2023 sul sito nutella.it e potrai scaricare uno sfondo per smartphone previa registrazione o log-in al sito nutella.it e accettazione del regolamento.

Sponsorizzato:
La collezione di vasetti Nutella Parole
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.