Nuovi coupon scovati negli scaffali dei supermercati!

Grazie alle vostre numerose segnalazioni, ecco una lista di buoni sconto reperibili direttamente sui prodotti presenti sugli scaffali dei vari supermercati.

Nei punti vendita Coop i nostri lettori ci hanno segnalato la presenza di buoni sconto del valore di 1 euro sulle confezioni di assorbenti “Intervallo” Lines, prodotto in promozione offerto con il 30% di sconto alla quale potrete aggiungere 1 € di sconto grazie al coupon visibile sulle confezioni.

coupon-lines


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Iscriviti a GFK: riceverai dei premi registrando gratis le tue spese! Clicca qui per iscriverti gratis (funziona).

Il prezzo promozionato è di 3,81 euro (il prezzo può variare a seconda dei punti vendita), alla quale va aggiunto 1€ di sconto grazie al coupon. La percentuale di sconto totale sarà quindi del 53%!

Leggi anche: Buoni Sconto da stampare

E sono ancora numerose le persone che ci segnalano ancora la presenza di un coupon del valore di 5 euro allegato alle confezioni di rasoi Gillette ProGlide!

coupon-gilette

In questo caso, lo sconto sulla spesa grazie al buono sconto di aggira intorno al 40%. Non male visto il costo del prodotto.

ANcora sconti anche sulle salviette per bambini Pampers Sensitive, del valore di 0,50 che vi consentiranno di ottenere uno sconto immediato alle cassedel supermercato.

coupon-pampers

Ed ecco l’ultimo coupon. Un buono sconto di 1 euro scovato sulle confezioni di Averna.

coupon-averna

Vi ringraziamo anche questa volta per aver voluto condividere con tutta la community queste utilissime iniziative!

Vi ricordiamo che grazie all’invio di questo tipo di segnalazione DimmiCosaCerchi vi omaggerà con un calendario 2013 tascabile in omaggio!

Leggi anche: Calendario tascabile 2013 in omaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.