Nuova acqua micellare Garnier: soddisfatta o rimborsata

Garnier promuove la nuova acqua micellare del marchio in vendita ora nel formato Maxi con una nuova interessante promozione: se non sei soddisfatta sarai rimborsata!

Acqua micellare Garnier: il tuo nuovo alleato per la cura del viso!

L’acqua micellare è un valido prodotto per aiutarci a mantenere la pelle del visto detersa e ben struccata. Applicato la sera, vi aiuterà a rimuovere tutte le impurità del make up mentre, utilizzata al mattino, sarà il vostro complice di bellezza per una detersione rapida ed efficace.

Per invogliare i consumatori a provare la nuova acqua micellare Garnier, l’azienda ha deciso di attivare l’iniziativa “Soddisfatti o rimborsati” che, in caso di insoddisfazione, vi consente di ottenere il rimborso di quanto speso per l’acquisto del prodotto.

Non sei soddisfatta? Ecco come ottenere il rimborso

Se hai acquistato questo prodotto e non ti ritieni soddisfatta, dovrai scaricare e stampare questa scheda compilandola con tutti i dati richiesti e spedirla entro 30 giorni dall’acquisto al seguente indirizzo:

ACQUA MICELLARE – INIZIATIVA SODDISFATTI O RIMBORSATI
c/o Slang Comunicazione s.r.l. – via Savona n. 97 – 20144 Milano (MI)

Insieme alla scheda compilata, dovrai allegare l’originale dello scontrino (dove deve essere chiaramente indicato il nome del prodotto), una fotocopia della vostra carta d’identità, una fotocopia del vostro codice fiscale, il codice a barre del prodotto acquistato e la motivazione dell’insoddisfazione (almeno 10 parole). Il regolamento completo dell’iniziativa è disponibile a questo indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *