Normaderm Phytosolution: cercasi 100 tester

di Simona Bondi Altri simili:
Normaderm Phytosolution

Problemi di imperfezioni sulla pelle? Vichy sta cercando 100 tester che avranno la possibilità di testare gratis il protocollo anti-imperfezioni Normaderm Phytosolution: se sarai scelta riceverai 2 prodotti!

Sponsorizzato:

Candidati per testare Normaderm Phytosolution (gel e trattamento)

Normaderm Phytosolution è il primo trattamento viso quotidiano anti-imperfezioni di Vichy, dalla doppia efficacia. Corregge le imperfezioni e purifica la pelle.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Vorresti provarlo gratis? Allora segui questo link, rispondi ad un breve questionario relativo alla tua pelle del viso (problematiche, abitudini di pulizia e risultato che vorresti ottenere) e compila il form di candidatura con tutti i dati che ti saranno richiesti al termine del quiz.

Con un pò di fortuna, nelle prossime settimane potresti essere selezionata per testare gratuitamente questo prodotto. Il marchio L’Oreal procederà alla selezione di 100 tester che riceveranno gratis a casa il Gel Detergente Normaderm Phytosolution 15ml e il Trattamento quotidiano Normaderm Phytosolution 50ml.

Le candidature saranno aperte solo dall’8 ottobre 2021 al 31 ottobre 2021. Non farti sfuggire questa occasione!

Normaderm Phytosolution
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.