#NashiDays 2023: ricevi il sachet red con il nuovo Instant RED

di Simona Bondi
NashiDays 2023

Se desideri prenderti cura dei tuoi capelli e mantenerli sempre nutriti e districati, allora l’evento “Instant RED” di Nashi è proprio ciò che fa per te.

Sponsorizzato:

Il nuovo Nashi “Instant RED”: scopri come riceverlo!

Dal 16 al 24 Settembre 2023, Nashi ti offre l’opportunità di provare il nuovo Instant RED in omaggio, e non è tutto, riceverai anche un esclusivo SACHET RED ed uno sconto imperdibile.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

L’evento “Instant RED” è valido in tutti i Nashi Argan Store, Nashi Salon e Salon By Nashi.

Instant RED è il prodotto ideale per ogni esigenza dei tuoi capelli, ti aiuta in particolare a:

  • Combattere il fastidioso effetto crespo.
  • Nutrire e districare i capelli più sottili senza appesantirli.
  • Proteggere i tuoi capelli da fonti di calore.
  • Prevenire le doppie punte.

Se hai capelli molto sottili o che tendono ad appesantirsi facilmente, Instant RED è il sostituto perfetto del balsamo. Ti da una mano a mantenere i tuoi capelli leggeri senza compromettere il nutrimento e la facilità di pettinatura dopo ogni lavaggio. Per non parlare del design unico e la sua fragranza intensa e raffinata completamente nuova che ti conquisteranno!

Ecco come fare per ritirare il tuo omaggio “Instant RED”:

  1. Compila il form cliccando Qui con attenzione, fornendo i dettagli corretti, in particolare la tua email e il numero di telefono.
  2. Ricevi il tuo Coupon personale tramite email e anche via sms
  3. Infine ritira il tuo omaggio! Ricorda che gli omaggi sono disponibili fino a esaurimento scorte, quindi affrettati!

Un’esclusiva inaugurazione a Milano!

Se sei a Milano sabato 16 settembre, non perdere l’inaugurazione dei #NashiDays! Nashi ti aspetta dalle 15 alle 20 al Nashi Argan Store di Milano in Via Dante, 3.

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.