Concorso Mulino Bianco “Scopri una nuova Armonia”: vinci set tovagliette e soggiorno

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Mulino Bianco “Scopri una nuova Armonia

“Scopri una nuova Armonia” con il concorso Mulino Bianco e prova a vincere subito una collezione esclusiva di 4 tovagliette e, in estrazione, un’esperienza speciale.

Sponsorizzato:

Concorso “Scopri una nuova Armonia” Mulino Bianco

Il concorso è attivo dal 15.05.2024 al 13.07.2024 (ogni giorno dalle ore 12:00 alle ore 20:00) esclusivamente presso i punti vendita Coop elencati nel regolamento.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Sponsorizzato:

L’instant win mette in palio 480 Set di 4 tovagliette di design MB Armonia del valore di 80,00€ per singolo premio (8 premi al giorno) mentre con l’estrazione finale è possibile vincere 1 Voucher per un soggiorno presso il Glamping Canonici di San Marco, con box prodotti Armonia e buono carburante del valore di 1.343,52€.

Partecipano al concorso tutti i prodotti afferenti alla linea Armonia a marchio Mulino Bianco e per partecipare dovrai acquistarne 2 confezioni in un’unica spesa, conservare lo scontrino e collegarti al sito dedicato al concorso.

dopo aver inserito tutti i dati scoprirai immediatamente se avrai vinto uno dei set di tovagliette in palio, inoltre partecipi all’estrazione finale di un particolare soggiorno presso il Glamping Canonici di San Marco.

C’è anche il Concorso Mulino Bianco “Scegli, crea e gusta”!

Concorso Mulino Bianco “Scopri una nuova Armonia
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.