Moka Mulino Bianco in regalo

Fra pochi giorni potrai richiedere in regalo la Moka Mulino Bianco: scopri subito come ricevere questo nuovo premio sicuro offerto da uno dei marchi più amati!

Leggi come richiedere la moka Mulino Bianco in omaggio

In omaggio la Moka Mulino Bianco

Il nuovo volantino Carrefour ci regala una bellissima anticipazione! Dal 1 febbraio al 30 aprile 2017, presso gli ipermercati Carrefour che espongono il materiale promozionale, potrai partecipare alla nuova operazione a premi promossa da Mulino Bianco e ricevere in omaggio l’esclusiva moka del Mulino.

Per partecipare dovrai acquistare in tutto 12 confezioni di biscotti, fette Mulino Bianco o merende e conservare lo scontrino d’acquisto.

L’operazione a premi “Mulino Bianco ti regala una buona colazione” sarà valida esclusivamente presso i supermercati Carrefour che riporteranno l’iniziativa nel proprio volantino oppure direttamente in store.

Il regolamento completo al momento non è ancora disponibile (dovremo attenderne la pubblicazione per conoscere i dettagli) ma probabilmente sarà possibile caricare la scansione del nostro scontrino per poter richiedere il premio certo. Al momento quindi non sappiamo se per richiedere il premio dovremo acquistare le 12 confezioni in un unico scontrino oppure se potremo divedere la spesa in diversi scontrini.

Per partecipare i clienti che abbiano effettuato l’acquisto indicato dovranno collegarsi al sito www.promomulinobianco.it e seguire le indicazioni che troveranno a partire dal 1 febbraio 2017.

In attesa dell’avvio di questa promozione, vi invitiamo a provare a vincere la sacca avventura del Mulino!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Peccato non avere un carrefour vicino. 🙁 Mi sarebbe piaciuto richiederla la moka del mulino! Ci sono possibilità che facciano questa promo anche per altri supermercati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *