“Million x Pacman”: partecipa gratis e vinci un viaggio a Tokyo

Gioca a Pacmac con Paco Rabanne e prova a vincere un viaggio a Tokyo per 2 persone completamente gratis! Scopriamo insieme i dettagli.

Pubblicità

Concorso Million: come partecipare

Il concorso “Million x Pacman” di Puig France S.A.S. è attivo dal 31 marzo al 31 luglio 2019 ed è completamente gratuito.

Per partecipare infatti dovremo collegarci al sito dell’iniziativa seguendo questo link per prendere parte al Million x Pacman, creando un account compilando il modulo alla fine del gioco.

Potremo giocare e continuare a migliorare il nostro punteggio: il vincitore infatti sarà il partecipante che avrà ottenuto quello più alto alla fine del concorso. In palio c’è un grosso premio: un viaggio per 2 persone a Tokyo!

Pubblicità:

Se avremo vinto saremo contattati via e-mail ed avremo 10 giorni per confermare, sempre via e-mail, l’accettazione del premio.

Una curiosità: potremo ottenere, su richiesta, il rimborso dei costi corrispondenti al tempo del concorso sulla base di una connessione fissa di 4 minuti, vale a dire 0,76 €, se non abbiamo un piano flat. In tal caso dovremo inviare per posta un dettaglio delle coordinate bancarie, una prova dell’abbonamento ed una lettera indicante la data e l’ora della connessione, entro 15 giorni dalla data di chiusura del concorso, e ci sarà rimborsato anche il costo sostenuto per il francobollo con una semplice richiesta scritta, in base alla tariffa in vigore per la posta ordinaria.

L’indirizzo e-mail per informazioni è contact@pacorabanne.com.

Scopri altri concorsi per vincere viaggi! Puoi vedere le offerte di Saldi Privati e risparmiare fino al 70%!

Million x Pacman

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 31 marzo 2019 al 31 luglio 2019
Estrazione finale: non prevista
Punti vendita aderenti: valido online
Premi in palio: un viaggio a Tokyo per 2 persone
Regolamento: scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: