MD: In crociera con le Grandi Marche. Vinci 25 Crociere Costa!

Con MD prova a vincere una delle 25 Crociere Costa in palio: spendi almeno 25 euro, gratta la cartolina e scopri se sei stata baciata dalla fortuna!

Concorso MD vinci crociere: come funziona

Il nuovo concorso MD “In crociera con le Grandi Marche” è attivo dal 17 al 27 ottobre 2019 in tutti i punti vendita aderenti che ne espongono il materiale promozionale.

Per partecipare ti basta effettuare una spesa di almeno 25 euro in un unico scontrino con almeno un prodotto sponsor a tua scelta: solo così riceverai la cartolina in cassa con uno strato argentato da rimuovere per scoprire se hai vinto giocandolo online sul sito della promozione seguendo questo link (non è ancora attivo).

Acquistando più prodotti sponsor di marca diversa riceverai più cartoline, fino ad un massimo di 12. Ricorda che ogni marca ti darà diritto ad una sola cartolina mentre, acquistando più marche sponsor, avrai diritto a più cartoline fino ad un massimo di 12 per spesa.

Il montepremi per il concorso “In crociera con le Grandi Marche” di MD è davvero molto ricco ed ammonta a 45.000€! Ulteriori dettagli saranno disponibili non appena sarà online il regolamento del concorso.

Grazie a Kaelle per la segnalazione!

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Concorso MD vinci crociere

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: MD S.p.A.
Validità: dal 17 al 27 ottobre 2019
Estrazione finale: non ancora disponibile
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale nei punti vendita aderenti
Premi in palio: 25 crociere Costa per un montepremi totale di 45.000 euro
Regolamento: Scaricabile qui (regolamento al momento non disponibile)

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!