McMenu gratis da McDonald

Un’ottima notizia per tutti i clienti di McDonald! Sarà infatti possibile ricevere un McMenu gratuito a fronte dell’acquisto di un altro menu.

Pubblicità

Ricevi il coupon per il McMenu gratis!

E’ possibile ricevere il coupon per ottenere il McMenu omaggio in due modalità: la prima prevede il download dell’applicazione gratuita messa a disposizione dalla catena di fastfood per i maggiori sistemi operativi degli smartphone in commercio.

Dopo l’installazione sul vostro telefonino, sarà sufficiente entrare nell’apposita sezione dedicata alle promozioni e scaricare il tagliando ” Best Friend”,  Fatto questo basterà semplicemente presentarlo in cassa in occasione della vostra ordinazione. Potrete usare questa offerta solamente all’interno del periodo promozionale: dal 14 Aprile 2014 al 18 dello stesso mese.

  • Prova anche: Concorso CafèNoir

Ricevi l’offerta tramite Facebook:

Se non avete un cellulare compatibile con l’app di McDonald, per ottenere il coupon potete anche recarvi sulla pagina FaceBook ufficiale della catena di ristoranti e cliccare sulla tab ” Best Friend Night Edition”.

Pubblicità:

Visualizzerete una schermata sui toni del blu con un grosso pulsante con su scritto ” Clicca qui”, cliccandoci sopra il tagliando si aprirà in una nuova finestra del browser, pronto per essere stampato oppure salvato sul pc.

Condizioni d’uso:

Sarà possibile ottenere l’agevolazione prevista dal buono sconto solamente all’ora di cena: dalle 19 alle 23. Per avere diritto al menu gratis occorre acquistarne uno a scelta tra quelli promozionati, ad esclusione dell’opzione My Menu ( quella senza patatine fritte).

Come spesso accade per le promozioni di questo tipo il coupon non può essere convertito in denaro e non genera resto se non utilizzato interamente. Per ogni informazione aggiuntiva vi invitiamo a consultare il regolamento integrale, disponibile sull’applicazione e nei punti vendita aderenti.

Non resta che augurarvi buon appetito!

CLICCA QUI PER STAMPARE IL COUPON

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: