Maternatura: vinci un prodotto omaggio

di Simona Bondi Altri simili:
Maternatura: prodotto omaggio

Manda una foto dei tuoi capelli dopo un trattamento MaterNatura e partecipa al contest: il prossimo volto del Flora Journal potresti essere tu. E se verrai estratta, vincerai anche il tuo prodotto preferito! Vediamo insieme come partecipare.

Sponsorizzato:

Contest MaterNatura: vinci il tuo prodotto preferito

Per partecipare al contest MaterNatura e provare a vincere il tuo prodotto preferito, dovrai scattare una bella foto dopo aver usato uno dei prodotti della nuova Bio Beauty Routine Capelli Lisci. Oltre a questo, dovrai inserire nel post il nome del tuo prodotto preferito.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Ogni mese, tra tutte le foto pervenute, lo staff estrarrà la foto migliore. L’autrice riceverà in regalo il prodotto indicato nel post e, in più, l’immagine e la testimonianza, verranno pubblicate sul prossimo numero di Flora Journal.

Per ora non abbiamo ulteriori notizie in quanto è presente solamente il post sulla pagina Facebook ufficiale di MaterNatura, ma nel caso in cui ci fossero aggiornamenti, non tarderemo ad informarvi!

Scopri altri concorsi gratuiti oppure iniziative per diventare tester di prodotti.

Maternatura: prodotto omaggio

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.