Marionnaud: 100 trattamenti beauty in regalo per le prime 100

di Simona Bondi Altri simili:
Marrionaud: 100 trattamenti beauty in regalo per le prime 100

Scopri subito se hai vinto! Clicca sul link, iscriviti e scegli il tuo premio. 100 trattamenti beauty in regalo per le prime 100 che si iscrivono.

Sponsorizzato:

Vinci 100 trattamenti beauty a scelta con Marionnaud

Se sei di Milano, non perdere questa occasione. Segui questo link e registrati subito compilando il form di iscrizione con tutti i dati personali richiesti.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Scoprirai subito se hai vinto un trattamento beauty da effettuare presso la profumeria Marionnaud a Milano in Corso ventidue Marzo, 8, 20135 Milano MI.

Partecipando al contest Marrionaud hai la possibilità di vincere subito:

  • SKIN TEST (valore 15,00 euro): La tecnologia più avanzata al servizio del tuo benessere. Scopri tutti i segreti per una pelle perfetta attraverso l’Advanced Skin Test.
  • MAKE UP TENDENZA (valore 15,00 euro): Un Total Look super trendy e i consigli dei Make up Artist Marionnaud.PIEGA CAPELLI EXPRESS (valore 20,00 euro)

Puoi partecipare dal 19 al 25 aprile 2018.

Marrionaud: 100 trattamenti beauty in regalo per le prime 100

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.