Mareblu per Tartalove: vinci l’agenda del mare 2019

Mareblu per Tartalove è il nome del nuovo concorso che mette in palio l’agenda mare 2019 Kit paper- free di adozione simbolica di una tartaruga marina. Partecipare al concorso è semplicissimo!

Concorso Mareblu per Tartalove: come si partecipa

Per provare a vincere subito uno dei 227 premi in palio dovrai comprare, presso qualunque supermercato che disponga dei prodotti in promozione che riportano la grafica promozionale dell’iniziativa, almeno 1 confezione a scelta fra:

  • Mareblu Tonno all’olio d’oliva 6x60g EAN: 8054729871139
  • Mareblu Tonno all’olio d’oliva 9x60g EAN: 8054729871146

All’interno delle confezioni di tonno Mareblu in promozione troverai un codice univoco che ti permetterà di partecipare subito al concorso collegandoti al sito web dedicato che trovi seguendo questo link.

Dopo aver inserito i tuoi dati ed il codice rinvenuto all’interno delle confezioni in promozione, prenderai parte all’instant win e scoprirai subito se hai vinto una delle agende 2019 in palio per questo concorso.

Cosa fare se hai vinto l’agenda 2019

Il consumatore per convalidare la vincita dovrà, entro e non oltre 5 giorni dalla comunicazione di vincita, inviare all’indirizzo e-mail info@mareblupertartalove.it la documentazione di seguito indicata:

  • L’indicazione dei propri dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo, CAP, città, provincia, recapito telefonico, indirizzo e-mail utilizzato in fase di partecipazione) – i dati verranno utilizzati per consegnare il premio;
  • La Foto/scansione del codice univoco presente sulla confezione del prodotto acquistato;
  • La Foto/scansione della fotocopia del proprio documento d’identità valido (fronte-retro).

Se invece non hai vinto subito, ricordati di conservare con cura lo scontrino. Entro il 31 maggio 2019 è prevista l’eventuale estrazione di recupero dei premi non assegnati oppure non convalidati.

Prova a vincere un premio anche partecipando al concorso gratuito per vincere buoni carburante e richiedi il buono spesa omaggio da 20€ di Metro.

Mareblu per Tartalove: vinci l'agenda del mare 2019

Una sintesi del concorso a premi “Mareblu per Tartalove”:

Validità: dal 1° Settembre 2018 al 31 Maggio 2019
Estrazione finale: entro il 31 Maggio 2019
Supermercati aderenti: Intero Territorio Nazionale
Premi in palio: 227 Premi del valore medio di mercato di euro 32,00 (Iva esclusa), ciascuno costituito da n.1 Agenda del mare 2019 e n. 1 Kit paper- free di adozione simbolica di una tartaruga marina.
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *