Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
Cerca
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
Dimmicosacerchi > Campioni Omaggio > Make up session gratis con La Cindina!

Make up session gratis con La Cindina!

Aggiornato il: 22/01/2019
di Simona Bondi
Scritto il 29 Maggio 2013

PROMOZIONE VALIDA IL 1 GIUGNO 2013

Sponsorizzato:

Volete ottenere una sessione di make up gratis? Allora non perdetevi l’evento unico organizzato da OVS e Debby che vi permetterà, unicamente nella giornata del 1 giugno di partecipare ad una make up session gratis in compagnia della beauty blogger più famosa della rete, LaCindina.

L’evento si terrà presso l’OVS di Milano, in via Torino, dalle ore 16 alle ore 20 e durante questa occasione sarà presente la make up artist per svelare tutti i segreti del make up e firmare autografi.

 Leggi anche: Guarda la foto gallery degli omaggi ricevuti!

Verranno prescelte dall’ospite alcune fortunate ragazze tra il pubblico presente, che potranno farsi truccare dalle mani esperte di questa blogger che spiegherà passo passo tutti gli step necessari a realizzare il trucco proposto.

Sponsorizzato:

Saranno presentate alcune novità in campo dell’estetica: labbra sfumate, trucchi geometrici per gli occhi e fantasie ricercate in linea con gli ultimi trend della primavera estate 2013.

E per l’occasione ci sarà anche una diretta Facebook e Twitter.

Se abitate a Milano o dintorni, non fatevi sfuggire questa occasione, le fortunate potreste essere voi.

Sponsorizzato:

Andate all’OVS di via Torino, per voi il make up non avrà più segreti!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp
diSimona Bondi
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.

Ti consigliamo anche

Campione omaggio crema solare
Campioni Omaggio

Campione omaggio crema solare da Plenitude: ritirala gratis!

Simona Bondi
14 Luglio 2025
Pantene Ambassador Squad
Campioni Omaggio

Diventa tester Pantene e ricevi campioni omaggio per capelli splendenti

Simona Bondi
11 Luglio 2025
Vitamina B12 gratis da Metagenics: 2 campioni omaggio direttamente a casa!
Campioni Omaggio

Vitamina B12 gratis da Metagenics: 2 campioni omaggio direttamente a casa!

Simona Bondi
10 Luglio 2025

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi