L’Oreal ti regala 1 frullatore ad immersione (premio certo)

di Simona Bondi
L'Oreal regala frullatore ad immersione

Ricevi in regalo l’utilissimo frullatore ad immersione grazie alla nuova operazione a premi L’Oreal che ti offre questo premio certo. Come fare? Te lo spiego subito.

Sponsorizzato:

Premio certo L’Oreal: in regalo frullatore ad immersione

La nuova operazione a premi L’Oreal sarà attiva dal 20 gennaio 2019 al 5 marzo 2019.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per partecipare dovrai comprare, presso i punti vendita delle insegne aderenti alla manifestazione (che trovi elencate a fine regolamento) almeno 2 trattamenti viso a marchio L’Oréal Paris a scelta e conservare lo scontrino.

Per richiedere il premio certo (il frullatore ad immersione) dovrai collegarti entro 5 giorni dalla data d’acquisto a questo sito e registrarti ed inserire obbligatoriamente i dati dello scontrino e caricare una foto o una scansione dello stesso.

Se la registrazione dei dati e quanto caricato sarà conforme a quanto richiesto nel regolamento, riceverai entro 180 giorni dalla data di registrazione il premio all’indirizzo indicato.

Ogni premio è costituito da 1 frullatore ad immersione Ariete modello 884 Pimmy – 350W del valore commerciale unitario di euro 14,04 (iva esclusa).

Potrebbero interessarti anche:
Saila premio sicuro: buono Amazon da 5€ in regalo!
Premio sicuro Nivea: phon e piastra Remington
Premio sicuro Borotalco: profumatore auto
Tutti i premi sicuri

L'Oreal regala frullatore ad immersione

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.