L’oreal regala buono sconto Philips cumulabile

Questa estate grazie a L’oreal Paris puoi ricevere fino al 50% di sconto su un prodotto Philips di tuo interesse: scopri subito come aderire alla nuova promozione e preparati a fare grandi affari online!

Buoni sconto Philips cumulabili con L’oreal

Dal 29 Giugno 2016 al 30 Settembre 2016 acquistando i prodotti L’Oréal Paris delle categorie Hair Care, Hair Color e Styling riceverai uno fino al 50% che potrai utilizzare per l’acquisto di un prodotto Philips di tuo interesse.

Aderiscono all’iniziativa tutti i prodotti della marca L’Oreal Paris appartenenti alle categorie Hair Care (Elvive), Hair Color (Excellence & Age Perfect, Casting Creme Gloss & Sunkiss, Prodigy, Preference, Ritocco Perfetto) e Styling (Studioline, StudioPro, Elnett).

Per ogni prodotto L’oreal (fra quelli elencati sopra) acquistato, riceverai uno sconto del 10% da utilizzare per l’acquisto di prodotti a marchio Philips sul sito www.philips.it/lorealparis

Potrai cumulare fino a 5 buoni sconto, per uno sconto totale del 50%! Per arrivare allo sconto del 50% dovrai quindi acquistare 5 prodotti L’oreal in un unico scontrino.

Per partecipare alla promozione dovrai acquistare, in un unico scontrino, uno o più prodotti L’Oreal aderenti all’iniziativa e partecipare seguendo questo link.

Entro 5 giorni dal tuo acquisto dovrai registrarti e caricare i dati e la scansione dello scontrino in tuo possesso. Se tutto sarà conforme al regolamento, riceverai entro 60 giorni una e-mail con un buono sconto del 10% per ciascun prodotto acquistato e la spedizione gratuita del tuo ordine. Lo sconto potrà essere utilizzato entro 30 giorni dal suo ricevimento.

Leggi anche: Rivista Tustyle con lip Gloss Bottega Verde e pochette

Ricordiamo a tutti i lettori di conservare con cura lo scontrino perchè potrebbe essere richiesto in caso di controlli da parte dell’agenzia incaricata alla gestione della promozione.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
L'oreal regala buono sconto Philips cumulabile

Quali prodotti Philips posso acquistare con lo sconto L’oreal?

Fra i prodotti acquistabili utilizzando lo sconto puoi trovare rasoi, regolacapelli Philips, depilatori, piastra per capelli, centrifughe, estrattori di succo, frullatori, vaporiere, macchine per caffè e tanto altroi ancora.

Potrai utilizzare fino ad un massimo di cinque buoni sconto per l’acquisto di ogni prodotto Philips.
Consulta l’elenco dei prodotti acquistabili a questo link.

Se avevi in programma l’acquisto di uno dei prodotti che aderiscono, l’offerta potrebbe rivelarsi davvero molto vantaggiosa per te: con un solo acquisto farai il pieno di prodotti per la cura dei tuoi capelli e, contemporaneamente, otterrai uno sconto fino al 50% sul prodotto di tuo interesse.

Il regolamento completo dell’operazione a premi “Summer hair obsession” è disponibile seguendo questo link.

Leggi anche: Piscine Intex in offerta: è il momento di prenderne una!

 

Salva

Salva