Lindt: “Gran festival di Pasqua 2018”. Vinci Maxi uovo Lindor da 1,7 Kg

ll concorso Lindt “Gran festival di Pasqua 2018” mette in palio maxi uova Lindor da 1,7 Kg e Gold Bunny, gli iconici coniglietti dorati da 1 Kg! Partecipare è semplice e le vincite sono immediate. Continua la lettura per scoprire come partecipare al concorso.

Concorso Lindt “Gran festival di Pasqua 2018”

Per partecipare al “Gran festival di Pasqua 2018” e sperare di aggiudicarti il maxi Uovo oppure il coniglietto Gold Bunny, dovrai comprare almeno 20€ di prodotti pasquali Lindt presso le pasticcerie, i bar e i negozi Lindt aderenti alla manifestazione che espongono il materiale promozionale.

All’atto del pagamento riceverai una cartolina gratta e vinci: scoprendo la scritta che si cela al di sotto della patina argentata scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio.

Se non sei stato abbastanza fortunato, avrai comunque un piccolo premio di consolazione. Tutte le cartoline, infatti, ti permettono di ricevere in omaggio una confezione da 40 grammi di Ovetti Lindor.

Come ricevere il premio vinto con il concorso Lindt

In caso di vincita è sufficiente consegnare, entro e non oltre il 30 Aprile 2018, la cartolina al responsabile del punto vendita dove hai acquistato i prodotti Lindt.

Dopo un’opportuna verifica, procederà con la consegna del premio e tu potrai gioire per esserti aggiudicato tantissima cioccolata!

Puoi partecipare al concorso Lindt “Gran festival di Pasqua 2018” dall’1.02.2018 al 3.04.2018. Il regolamento integrale è disponibile cliccando qui.

Scopri anche il concorso di Pasqua Maina e la promozione di Pasqua Pernigotti!

 

Lindt: "Gran festival di Pasqua 2018"

Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per saperne di più.
Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *