Leocrema “scatta l’estate”: in regalo codice Cheerz da 10€

Con i prodotti Leocrema in promozione puoi richiedere un codice da 10 euro da spendere sul sito Cheerz per ordinare le tue stampe: ecco come effettuare la richiesta.

Pubblicità:

Premio certo Leocrema: come ottenere il codice Cheerz

Il concorso “Con Leocrema scatta l’estate” di Conter srl è attivo dal 15 aprile al 31 agosto 2020; non sono validi gli acquisti online e quelli con partita IVA.

I prodotti in promozione sono quelli a marchio Leocrema, esclusi i formati viaggio, i lipstick labbra e le maschere viso: acquista almeno 2 confezioni con un unico scontrino parlante e potrai richiedere 1 Voucher Cheerz del valore di 10,00 €, da spendere su sito cheerz.com per l’acquisto di stampe fotografiche.

La richiesta del tuo premio certo dovrà avvenire entro 15 giorni di calendario dall’acquisto (compreso quest’ultimo – farà fede la data riportata): collegati al sito della promozione seguendo questo link per inserire i dati richiesti e caricare la foto dello scontrino fiscale. La richiesta del Voucher sarà verificata e se sarà accettata riceverai il tuo codice tramite mail.

Ricordati di conservare in originale e in perfetto stato il tuo documento di acquisto.

Segui questo link per consultare il regolamento completo.

Non perdere anche:

Leocrema "scatta l'estate"