Prova gratis Lenor Unstoppables (edizione 2020)

Anche quest’anno torna l’iniziativa che ti permette di provare gratis Lenor Unstoppables grazie al rimborso completo: vediamo subito come funziona, dov’è valida e come richidere il rimborso.

Prova gratis Lenor Unstoppables 2020: come aderire

La nuova attività di cashback promossa da PROCTER & GAMBLE S.r.l. è attiva dal 15 Febbraio al 30 Giugno 2020 presso i punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino. Sono inclusi gli acquisti online.

Ogni partecipante potrà ricevere il rimborso integrale (solo 1) di quanto speso per l’acquisto di una confezione (a scelta) della linea Lenor Unstoppables.

Per l’ottenimento del rimborso dovrai collegarti a questo sito entro un massimo di 5 giorni dall’acquisto e seguire la semplice procedura di richiesta online.

Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione, l’azienda procederà ad erogare il rimborso entro 20 giorni lavorativi dalla validazione della richiesta.

Ricorsda che nel caso di acquisti con buoni sconto, buoni spesa, sconti o promozioni etc. verrà rimborsato l’importo indicato sul Documento d’Acquisto/Scontrino.

In caso di dubbi scrivi a: info@iniziativaprovagratislenor.it o chiama 0691810424 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.30, esclusi festivi). I termini e condizioni dell’iniziativa sono disponibili a questo indirizzo.

Non perdere anche:

Prova gratis Lenor Unstoppables