Lenor UNstoppables: cercasi 3.000 tester

Candidati per testare gratis le perle profumate Lenor UNstoppables: partecipare è gratuito e le utenti selezionate saranno 3.000. Una super occasione per provare gratis dei nuovi prodotti! Scopriamo insieme come fare.

Prova gratis Lenor UNstoppables

Per il nuovo progetto del Club dei Desideri verranno selezionate 3.000 ambasciatrici che si occuperanno di mettere alla prova sul loro bucato le perle profumate Lenor UNStoppables insieme a tutte le loro amiche.

Per inviare la tua candidatura segui questo link ed effettua il login con la tua username e password. Se non sei ancora iscritta, ti consiglio di farlo subito compilando l’apposito modulo di iscrizione. È gratis, non ha impegni e ti consentirà di accedere a tantissime iniziative.

Dopo l’accesso alla tua area personale del Club dei Desideri potrai compilare il modulo di candidatura e sperare di essere selezionata per far parte di questa interessantissima campagna di prova prodotto.

Le 3.000 ambasciatrici selezionate riceveranno a casa, con corriere e in modo totalmente gratuito, uno starter kit con all’interno:

  • 1 confezione di Lenor UNstoppables da 140 grammi all’aroma Fresh.
  • 1 Manuale del progetto.
  • 5 confezioni di Lenor UNstoppables da 140 grammi all’aroma Fresh.
  • I questionari per conoscere la loro opinione.

Se avrai la fortuna di essere scelta, il tuo compito sarà quello di provare e far provare a più persone possibili il profumatore per il bucato UNStoppables e condividere con Desideri Magazine le opinioni ricevute.

Come sempre ti ricordo che per ogni progetto arrivano sempre moltissime candidature quindi la richiesta di iscrizione non implica che tu venga scelta. Ma tentar non nuoce e visto che non ci metterai più di qualche minuto, perché non provarci? Ringraziamo Moira per la segnalazione.

Scopri altri utili omaggi che puoi richiedere online:
Volume di Gioachino Rossini omaggio
Stampa artistica di Paolo VI in omaggio
Coupon omaggio Kerastase
10 guide omaggio da ricevere gratis

Diventa tester Lenor UNstoppables

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *