La guida per creare dei pacchi regalo insoliti e di effetto!

di Simona Bondi

Iperal ha da pochi giorni inaugurato una nuova sezione chiamata “L’ho fatto io”, dove potrete trovare dei semplici tutorial per realizzare delle confezioni regalo personalizzate e di grande effetto!

Sponsorizzato:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Seguendo il link indicato a fine articolo troverete tantissime idee per confezionare i vostri pacchi regalo in modo creativo, economico e di grande effetto!

Sponsorizzato:

Per esempio, avete mai pensato di personalizzare il vostro pacco regalo con un pon-pon invece del solito fiocco? 🙂

Oppure di inserire degli origami per abbellire la confezione?

Tutte le idee regalo sono realizzabili utilizzando materiali economici e di uso quotidiano come spago, carta, nastri adesivi e…… la vostra fantasia!

Sponsorizzato:

CLICCA QUI PER VEDERE I TUTORIAL

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.