La cuccia Schesir: ricicla la scatola e risparmia con i buoni sconto!

La cuccia Schesir è l’innovativa idea del brand che trasforma la scatola delle bustine in una bellissima cuccia per il tuo gatto! E da oggi puoi averla utilizzando un buono sconto. Ecco come funziona.

La cuccia Schesir: come funziona?

Io la trovo un’idea semplicemente geniale! Il nuovo packaging delle linee multipack Schesir trasforma un rifiuto in una cuccia adorabile per il tuo gatto.

Con un solo box, per esempio, è possibile ottenere un pratico contenitore utilissimo per il riordino in casa. Unendo due box si può creare una cesta da completare con un cuscino (che i tuoi gatti adoreranno) mentre, unendo 4 scatole, si ottiene una originale cuccia chiusa per gatto.

I pack sono disponibili in 4 diverse fantasie realizzare in armonia fra loro: in questo modo potremo dare sfogo alla nostra creatività e realizzare dei contenitori o delle cucce originali e diversi fra loro.

D’altronde, lo sappiamo tutti che i gatti adorano le scatole di cartone!

Non puoi già farne a meno? Allora iscriviti gratis al VIP Club Schesir ed accedi alla sezione dedicata ai buoni sconto del marchio.

Potrai subito stampare gratis 3 coupon che ti permetteranno di acquistare la nuova linea di prodotti con un forte sconto.

Sei già iscritto al Club? Allora segui questo link ed accedi con i tuoi dati di login per stampare subito i nuovi coupon!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook e Iscriviti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!
La cuccia Schesir