Kit prodotti Make Up omaggio da Sephora

Grazie alla nuova promozione Sephora potrete avere uno sguardo da star! Con ogni ordine superiore ai 30 euro, infatti, riceverete un kit di prodotti di make up occhi in omaggio.

Pubblicità

Come ricevere il kit omaggio Sephora:

Il set comprendente 4 tra i più amati prodotti della catena di profumerie dedicati al trucco occhi : il correttore occhi Stay dont Stray, il mascara, la crema illuminante per lo sguardo e il correttore anti occhiaie.

Per poter ricevere questo kit gratuitamente dovrete effettuare un ordine sullo store on line di almeno 30 euro e aggiungere, prima del pagamento, il codice sconto OCCHI al vostro carrello.

Condizioni e consegna

I prodotti per il make up occhi omaggio vi saranno recapitati insieme al vostro ordine, senza dover aggiungere nient’altro. Il codice sconto OCCHI potrà essere utilizzato solamente una volta, a fronte della spesa minima richiesta entro e non oltre il 3 aprile 2014.

Pubblicità:

Leggi anche: Lacci scarpe omaggio da Superga!

Ordinando su Sephora.it avrete anche la possibilità di ricevere dei campioncini gratuiti insieme ai vostri prodotti, sarete voi stessi a scegliere tra quelli proposti prima di completare la procedura di acquisto.

Il link diretto che vi collegherà allo store on line del marchio lo trovate alla fine della pagina.

Altri campioni gratuiti per voi

Lo staff e anche gli utenti di DimmiCosaCerchi sono sempre attenti a trovare nella rete le migliori occasioni per richiedere bellissimi omaggi o ottenere prodotti gratis a fronte dei vostri acquisti quotidiani. Consultate quotidianamente la sezione apposita dedicata agli omaggi e scoprirete come è facile ricevere ogni giorno una sorpresa nuova.

Non resta che augurare buone richieste a tutti!

CLICCA QUI PER VISITARE LO SHOP SEPHORA

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!