Kiabi, Codice sconto di 20€

Gennaio è il periodo più atteso dalle amanti dello shopping e da chi aspetta i saldi per risparmiare qualcosina sull’acquisto di abiti.  Anche Kiabi online ha dato il via agli sconti, con riduzioni sino al 70 per cento su tantissimi articoli e un nuovo codice sconto. Continua la lettura per scoprire tutti i dettagli!

Saldi Kiabi, Codice sconto di 20€ e tanti sconti per te

Grazie ai nuovi saldi Kiabi, disponibili dal 5 gennaio sullo store online, potrai scegliere tra un’ampia selezione di capi donna, bambino e baby con sconti sino al 70 per cento.

Articoli selezionati e sempre attuali, che saranno tuoi ad un prezzo che parte da soli 2 euro.

Dai subito uno sguardo al catalogo disponibile nel negozio web collegandoti a questo indirizzo, potrai navigare tra le centinaia di proposte e acquistare in un click i tuoi vestiti preferiti. E se deciderai di effettuare un ordine, per te c’è una seconda, interessantissima sorpresa!

Le opportunità di risparmio firmate dal marchio francese non sono certo finite qui: è disponibile, infatti un codice sconto che ti consentirà di ridurre di 20 euro il totale della tua spesa, che dovrà essere di minimo 100 euro.

Leggi anche:  Kit per sottovuoto con sacchetti (sconto Amazon!)

La sequenza da inserire nell’apposito campo del carrello prima del pagamento è [codice scaduto], non dimenticartene!

Effettuare shopping online risparmiando non è più una missione impossibile: grazie ai saldi Kiabi e al voucher virtuale da 20 euro potrai rinnovare il tuo guardaroba e quello dei tuoi bambini in maniera facile, veloce, conveniente direttamente dal tuo pc.

Buoni acquisti all’insegna della convenienza!

kiabi saldi e codice sconto

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *