Kerastase Resistance Extensioniste: candidati per diventare tester

Hai i capelli lunghi e vuoi prendertene cura nel migliore dei modi? Se la risposta è si, candidati per testare gratuitamente Resistance Extensioniste, il trattamento in salone Kerastase per capelli lunghi, e la sua linea di prodotti di mantenimento da usare a casa. Scopri subito come fare!

Diventa tester per Resistance Extensioniste con Kerastase

Per provare il Resistance Extensioniste in uno dei saloni Kerastase, segui questo link e compila con attenzione il modulo di registrazione. Ai fini della candidatura dovrai rispondere a qualche domanda, in modo da stilare il tuo profilo e le tue abitudini nella cura del capelli.

Per questa nuova iniziativa, verranno scelte 20 tester: se verrai selezionata avrai la fortuna di provare il trattamento professionale dedicato alla bellezza dei capelli lunghi in uno dei saloni Kerastase. Inoltre riceverai un kit di prodotti di mantenimento per prolungarne i risultati composto da  1 bain (250ml), 1 maschera (200 ml) e 1 serum (50ml).

Successivamente, verrai contattata per sapere le tue opinioni su questo nuovo modo di prendersi cura dei capelli.

Questa occasione è veramente interessante, perché i trattamenti professionali dal parrucchiere per chiome fluenti e lunghe hanno spesso dei costi molto alti.

Sarà possibile inviare una sola candidatura per utente. Tutte le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 23/05/2018.

Puoi prendere visione dei termini e delle condizioni di partecipazione cliccando qui.

Diventa tester per Resistance Extensioniste con Kerastase

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *