Jimmy Choo: vinci la fragranza L’Eau, scarpe e shooting fotografico

I profumi Jimmy Choo ti offrono una doppia possibilità di vincita! Il nuovo concorso a premi promosso dal marchio è diviso in due meccaniche: con e senza acquisto. Scopri subito come partecipare e provare a vincere una confezione della fragranza L’Eau o uno shooting fotografico e le scarpe di Jimmy Choo!

Jimmy Cho: concorso senza acquisto

Come abbiamo detto in precedenza, il concorso Jimmy Cho prevede una modalità di partecipazione gratuita, ossia senza obbligo di acquisto di nessun prodotto.

In palio ci sono profumi del marchio, per partecipare e sperare di vincerne uno, scatta una foto in cui ti senti una star e postala su Instagram con l’hashtag #IamaChooGirl. In alternativa puoi anche caricarla sul sito del concorso compilando il modulo di registrazione che trovi in questa pagina.

Le foto in linea con il tema del concorso e accettate dalla moderazione parteciperanno all’estrazione finale di 5 confezioni di Jimmy Cho L’Eau nel formato da a 100 ml del valore di 95€.

Concorso con acquisto: vinci uno shooting Grazia

La seconda modalità di partecipazione, invece, prevede l’acquisto di una confezione di fragranza presso una profumeria concessionaria Jimmy Choo dove è presente il materiale pubblicitario dell’iniziativa.

Riceverai unitamente allo scontrino un premio sicuro consistente in un braccialetto. Per tentare la fortuna e sperare di vincere uno shooting con Grazia dovrai scattarti una fotografia in cui ti senti una “Choo Girl” esprimendo la tua voglia di vivere e la superstar che c’è in te. E’ necessario che nell’immagine si veda chiaramente il bracciale ricevuto.

La foto andrà caricata sul sito del concorso, previa registrazione, oppure sul tuo account Instagram con l’hashtag  #IamaChooGirl.

Tra tutte le immagini ricevute ed esposte nella gallery del contest, una giuria ne sceglierà 3 che si aggiudicheranno il premio in palio, consistente in un servizio fotografico che potrà essere utilizzato per un articolo sulla rivista Grazia. Il pacchetto comprende anche il pernottamento di una notte a Milano con prima colazione inclusa, il rimborso nel caso in cui il vincitore abitasse a più di 50 km e un paio di scarpe Jimmy Cho.

L’assegnazione dei premi con giuria ed estrazione finale avverrà entro il 21/06/2018. Puoi prendere visione del regolamento integrale cliccando qui.

Prova a vincere anche un set da bagno con il concorso Dove.

Jimmy Choo: vinci fragranza L'Eau

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *