Italo Treno: viaggia a metà prezzo da Luglio a Ottobre

Vuoi risparmiare sul biglietto del treno? Approfitta della nuova promozione promossa da Italo Treno e risparmierai il 50% sul tuo prossimo viaggio. Ecco i dettagli.

Pubblicità

Sconto 50% sui viaggi di Italo Treno

E’ il momento giusto per prenotare i biglietti del treno per raggiungere la vostra meta delle vacanze. Se prenoterai il tuo biglietto Andata e Ritorno potrai risparmiare il 50% sul costo del biglietto!

La promozione è valida per i viaggi dal 18 Luglio al 27 Ottobre 2016, ed esclusivamente per la prenotazione dei biglietti A/R in tariffa Low Cost e in ambiente Extra Large e Smart.

La promozione è soggetta a disponibilità: se vuoi risparmiare subito, segui questo link e prenota subito il tuo viaggio. Potrai spendere esattamente la metà di quanto avevi previsto! Leggi le condizioni di utilizzo prima di procecedere con la prenotazione del tuo biglietto.

Pubblicità:

promozione italo treno

Leggi anche: Come risparmiare sui voli aerei

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!