Italo Treno: viaggia con il 40% di sconto

Le ferie sono un ricordo ormai lontano e senti già la nostalgia dell’estate? Con Italo Treno puoi prenotare un viaggio autunnale approfittando di uno sconto del 40 per cento! Come fare? Continua la lettura per scoprire tutti i dettagli!

Pubblicità

Italo Treno: viaggia con il 40% di sconto

Fino alle ore 12 del 23 Ottobre 2017 puoi approfittare dell’offerta autunnale di Italo Treno e acquistare i biglietti per una delle tratte promozionate con uno sconto del 40%. 

La promozione verrà applicata su tutti i viaggi che si svolgeranno dal 7 Novembre al 20 dicembre 2017, acquistati in tariffa Low Cost e in Ambiente Smart. Per approfittarne, segui questo link, scegli la tua destinazione, la data e l’eventuale ritorno e conferma l’ordine.

Prima di pagare, non dimenticare di digitare nell’apposito campo il codice sconto FOTO40 per ottenere subito la tua riduzione sul prezzo da pagare. Per saldare puoi utilizzare Paypal o la carta di credito, anche prepagata.

Pubblicità:

L’offerta è soggetta a disponibilità limitata, quindi se sei interessato, ti consiglio di prenotare quanto prima per evitare il rischio di non trovare più posti.

Italo Treno: viaggia con il 40% di sconto

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: