,

Invia la letterina a Babbo Natale e ricevi la sua chiamata!

Una fantastica iniziativa scovata per voi sulla pagina Facebook di Fisher Price! Per questo Natale 2013 volete veramente lasciare senza fiato i vostri bambini? No, non stiamo parlando di costosissimi regali, ma di realizzare il sogno più grande di ogni bambino! Ricevere una telefonata da Babbo Natale!

Grazie all’iniziativa gratuita di Fisher Price questo sogno diventerà realtà! Ed il Natale 2013 sicuramente resterà nella memoria dei vostri cuccioli. Come fare per ricevere la telefonata di Babbo Natale? E’ semplicissimo! Seguite il link indicato a fine articolo per accedere all’applicazione dedicata e create una letterina virtuale da inviare a Babbo Natale personalizzandola con la foto del vostro bambino, il suo nome ed i suoi regali preferiti.

lettera-babbo-natale

Per personalizzare la letterina, dovrete “trascinare” con il mouse il nome del vostro bambino, i regalini preferiti (che trovate a fondo pagina dell’applicazione) e cliccare sulle aree da completare della letterina per aggiungere i buoni propositi del vostro bambino ed i motivi per la quale pensa di meritarsi i regalini.

Una volta personalizzata la vostra letterina virtuale, vi basterà cliccare sul pulsante “fatto”. Confermate la vostra letterina se le impostazioni sono corrette ed avviate la video chiamata!

Il vostro bambino ne sarà entusiasta!

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALL’APPLICAZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *