In viaggio con Bilboa: vinci Kindle Voyage + 1 guida viaggio omaggio

Mettiti in viaggio con Bilboa e ricevi subito in regalo una guida digitale di viaggio della collana Marco Polo. Inoltre puoi provare a vincere un E-reader Kindle Voyage. Ecco come partecipare alla nuova manifestazione a premi mista!

In viaggio con Bilboa: come partecipare al concorso

Dal 15 Maggio 2018 fino al 15 Agosto 2018 è attivo il nuovo concorso a premi “In viaggio con Bilboa”.

Per partecipare al concorso instant win dovrai comprare esclusivamente presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario ad esclusione dei punti vendita appartenenti alle seguenti insegne: “Cad”, “Caddy’s”, “Determarket”, “Target”, “Ipersoap”, “Beautytu’”, “Smoll”, “Saponi e Profumi”, “Proshop”, “Risparmio casa”, “Pilato”, “Punto Pi”, almeno 2 prodotti Bilboa (di cui un solare ed un doposole, obbligatorio) a scelta fra i seguenti prodotti in promozione (clicca per ingrandire):

Ti ricordo che da regolamento lo scontrino dovrà essere del tipo “parlante”, ossia che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati.

Dopo l’acquisto conserva lo scontrino e collegati al sito dedicato inviaggioconbilboa.it dove dovrai registrarti e caricare i dati dello scontrino che hai conservato. A questo punto segui la procedura descritta online (compreso il click sul link di conferma che riceverai entro poche ore dalla richiesta) ed attendi la verifica da parte dell’agenzia incaricata: se tutto sarà conforme a quanto indicato nel regolamento completo, riceverai un codice univoco valido per scaricare una Guida digitale di viaggio della collana Marco Polo.

Vinci subito un E-reader Kindle Voyage

Inoltre, al termine della procedura sopra descritta, prederai parte all’assegnazione dei premi immediati e scoprirai subito se hai vinto un E-reader Kindle Voyage del valore commerciale di 189,00€. I premi in palio sono 13 e puoi vedere tutti i dettagli di questo premio al seguente indirizzo.

In viaggio con Bilboa

Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *