Imperatore Travel: quanto Sud hai dentro?

Partecipa, rispondi e vinci una vacanza Imperatore Travel World!

Ti piacerebbe avere la possibilità di provare a vincere un fantastico soggiorno nel Sud Italia? Partecipa gratuitamente al concorso “Il tuo Sud” e questo sogno potrebbe realizzarsi.

Concorso “Il tuo Sud” – Imperatore Travel

Imperatore Travel da oltre 20 anni propone fantastici soggiorni nelle destinazioni più belle del Sud Italia, permettendoti di viaggiare con comodità e sicurezza visitando luoghi da sogno.

Fino al 20 luglio 2017, seguendo questo link, avrai la possibilità di provare a vincere fantastico soggiorno Imperatore Travel del valore di 1.500€.

Per tentare la fortuna dovrai accedere al sito dedicato al concorso, registrarti compilando il form di iscrizione con i tuoi dati e confermare la tua registrazione cliccando sul link di conferma che riceverai via email entro pochi minuti dalla registrazione.

Avrai la possibilità di partecipare al sorteggio di un fantastico viaggio Imperatore Travel rispondendo ad un quiz composto da cinque domande a risposta chiusa che riguardano proprio il Sud Italia.

Mettiti alla prova rispondendo ad almeno una delle domande che troverai nella pagina dedicata al concorso: dopo esserti registrata dovrai cliccare su “vota” in corrispondenza della risposta che ritieni essere quella corretta.

Grazie a questa semplice procedura acquisirai il diritto di partecipare all’estrazione finale – che si terrà entro il 31 luglio 2017 –  di 1 buono viaggio “Sud Italia” Imperatore Travel del valore di € 1.500 iva inclusa.

L’utente estratto sarà contattato via e-mail entro 15 giorni dall’assegnazione della vincita: assicurati quindi di inserire un indirizzo e-mail valido per non perdere l’eventuale notifica!

Il fortunato vincitore potrà usufruire del buono viaggio vinto presso una delle agenzie viaggi convenzionate Imperatore Travel World Srl presenti sul territorio nazionale per sole mete fra quelle proposte che saranno comunque relative al Sud Italia.

Il premio dovrà essere utilizzato in un’unica soluzione entro il 30 settembre 2018.

Come indicato nel regolamento completo, ogni partecipante potrà iscriversi solo una volta: eventuali iscrizioni riconducibili alla stessa persona saranno invalidate (anche a posteriori).

Se vuoi conoscere ulteriori dettagli sul concorso, ti invito a leggere il regolamento completo che puoi trovare seguendo questo link.

In attesa dell’estrazione, scopri le mete disponibili!

Hai partecipato al concorso? Allora non ti resta che visitare il sito ufficiale di Imperatore Travel e scoprire tutte le mete che potresti visitare gratuitamente in caso di vincita.

Preferisci una vacanza famiglia? Oppure una vacanza romantica? Su Imperator Travel troverai una risposta per ogni tua esigenza!

imperatore travel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *