Il gigante: buono spesa acquistando uno zaino

Nei supermercati Il Gigante sono iniziate tante promozioni per il ritorno a scuola tra cui un utilissimo buono spesa per acquistare lo zaino per i vostri ragazzi. Consultando il volantino che potrete trovare nell’apposita sezione del forum cliccando qui troverete tante iniziative dedicate al risparmio che noi di DimmiCosaCerchi abbiamo voluto condividere con voi.

Pubblicità

Ad esempio, per tutti i titolari della BlueCard, la carta fedeltà dei supermercati Il Gigante, sino al 2 ottobre potrete ricevere un buono sconto a fronte dell’acquisto di uno zaino scolastico tra quelli contrassegnati dal logo promozionale ” Vado e Torno”.

Per tutti coloro che acquisteranno uno dei prodotti in promozione riceveranno un buono sconto pari al 50 % del valore dello zaino acquistato, l’importo minimo di spesa per ottenerlo è di solo un euro.

 

Pubblicità:

Leggi anche: nuovi coupon da stampare Burger King

Il buono sconto potrà essere speso nel periodo dal 16 Settembre al 02 Ottobre 2013 sui prodotti Ferrero e Rovagnati aderenti all’iniziativa, che potrete trovare espressamente indicati nel coupon stampato sullo scontrino di acquisto.

Lo sconto potrà essere redento nello stesso punto vendita che lo ha erogato previa presentazione della BlueCard. Se non siete titolari della carta fedeltà Il Gigante potrete tranquillamente sottoscriverla in qualsiasi punto vendita, gratuitamente.

Consultate il volantino per trovare tutte le offerte più adatte alle vostre esigenze e …

… Buona spesa e buon risparmio!

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTINO

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: