Ikea regala barretta di cioccolato se paghi con Mastercard

Devi fare un salto da Ikea? C’è una buona notizia: da Ikea puoi ricevere una barretta di cioccolato omaggio grazie alla nuova operazione a premi attiva fino a Novembre 2015!

Ikea ti regala una barretta di cioccolato!

Per tutti coloro che effettueranno acquisti in uno dei punti vendita Ikea italiani, sarà possibile ricevere un gustoso omaggio alle casse. Ecco chi ha diritto alla barretta di cioccolato.

Potranno ricevere il coupon omaggio tutti i clienti che, nel periodo promozionale indicato nel regolamento completo, effettueranno almeno 30 euro di acquisti in uno dei punti vendita Ikea in Italia e pagheranno utilizzando la propria carta o dispositivo Mastercard o Maestro.

Al momento del pagamento i clienti in linea con i requisiti del regolamento riceveranno un coupon (utilizzabile fino al 15 Novembre 2015) che permetterà loro di ritirare una tavoletta di cioccolato da 100 grammi direttamente nella Bottega Svedese.

Per il conteggio dei 30 euro necessari per l’ottenimento del premio sicuro (la tavoletta di cioccolato) non saranno validi gli acquisti effettuati presso la Bottega Svedese, Chioschi, Bistrot e Bar.

Altri premi sicuri che puoi ricevere con i tuoi acquisti

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.