Idee regalo per la festa della mamma

La festa della mamma quest’anno è in calendario per il 10 maggio: questi sono i giorni migliori per girare tra negozi e mercatini a caccia del regalo giusto. Se vuoi qualche suggerimento per non sbagliare, prendi spunto da queste idee regalo per la festa della mamma.

Qual è il regalo giusto per la festa della mamma?

Non c’è un regalo giusto a prescindere: tieni sempre in mente i gusti e le preferenze della tua mamma. Esistono comunque idee regalo che possono andare bene un po’ a tutte, come ad esempio una crema per il viso. Chi non vorrebbe una pelle tonica, radiosa e compatta? Specie quando l’età inizia a crescere, poter contare sull’aiuto di un prodotto di make up specifico è sempre visto di buon occhio.

Per le mamme più tecnologiche un ereader, un tablet o un iPad possono essere la soluzione giusta: sono ottime soluzioni per leggere, giocare e navigare su internet. Un regalo sicuramente gradito anche da chi è sempre in viaggio.

Regali economici per la festa della mamma

Se il tuo budget è ridotto, puoi sempre far felice la tua mamma offrendole qualche oggetto per la casa o per la cucina o qualche piccolo accessorio. Dai piccoli elettrodomestici dal design retrò ad accessori curiosi e originali per la cucina, fino ad accessori e capi di abbigliamento vintage, girovagando per mercatini e negozi di seconda mano potresti fare ottimi affari e portare a casa un regalo con un eccellente rapporto qualità/prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.