I Minions invadono Mcdonalds e ti aspettano con tanti gadget

di Simona Bondi
I Minions invadono mcdonalds e ti aspettano con tanti gadget

Chi non conosce i simpatici Minions? Gli animaletti in giallo più amati degli ultimi anni sbarcano da McDonald’s portando tantissimi gadget che faranno la gioia di moltissimi bimbi  e non solo! Scopri con noi come collezionarli e preparati a dargli la caccia!

Sponsorizzato:

Colleziona i gadget dei Minions da McDonald’s

Come collezionare i gadget dedicati ai personaggi golosi di banane più simpatici del cinema? Molto semplice!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

All’interno del periodo promozionale, ordina gli Happy Meal in tutti i fastfood McDonald’s aderenti all’iniziativa e troverai all’interno della confezioni i regali di Stuart, Bob, Kevin in stile pirata, vampiro, guardia reale e moltissimo altro.

Sponsorizzato:

Collezionali tutti e divertiti con i tuoi bimbi a creare tantissime avventure!

Ma le occasioni di divertimento non sono certo finite qui: a partire dal 7 settembre in tutti i ristoranti coinvolti verranno organizzate delle feste a tema.

Regali dei Minions da Mcdonald partecipando alle feste

Durante le feste a tema Minions verranno distribuiti i dvd premium con contenuti speciali tratti dal film. E in ben 30 ristoranti premium potrai anche giocare con il personale promoter e vincere torce e lampade per la cameretta dei tuoi piccoli!

Consulta in questa pagina la lista dei ristoranti aderenti e chiedi maggiori informazioni al tuo fastfood di fiducia, ti aspetta un mondo di sorprese!

Sei fan di questi animaletti? Allora non perdere anche queste altre occasioni indette in occasione dell’uscita del film: partecipa al concorso con premio sicuro Uci Cinema  oppure acquista tanti oggetti a tema su Showroom Privè a prezzi scontati.

Sponsorizzato:

E buon divertimento!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.