I campioni omaggio per le vacanze

Le vancanze estive sono probabilmente la migliore occasione per provare tutti i campioni omaggio ricevuti nei mesi precedenti; complice il maggior tempo libero a disposizione ed il sole, possiamo spalmarci sul viso e sul corpo tutte le cremine in omaggio ricevute!

I campioni omaggio per le vacanze: da provare tutti!

Se vi state preparando per le vacanze, non scordatevi di mettere in valigia i tanto amati campioni omaggio. Nel vostro beauty case non potranno mancare:

Il sole ed il mare infatti, lo sappiamo bene, tendono a seccare la pelle del viso e del corpo, ma possono rovinare anche la brillantezza dei nostri capelli.

Durante le vacanze estive, avrete sicuramente più tempo a disposizione da dedicare a voi stesse ed alla vostra bellezza: approfittatene per portare con voi tutti i campioncini omaggio ricevuti e testarne con la dovuta calma la loro qualità ed il loro effetto sulla vostra pelle.

Nascosta fra quei campioncini, potrebbe esserci la vostra crema viso o corpo ideale! Inoltre, in queste settimane, in edicola potete trovare numerosi flaconcini per capelli – nel formato prova – allegati ad alcune riviste.

Guarda gli ultimi allegati in edicola

Approfittatene per fare il pieno di campioni di shampoo e di riviste da leggere con calma sotto l’ombrellone!

Potrebbe piacerti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.