Hipp: vinci un soggiorno con KinderHotels

Finalmente un bellissimo concorso per neogenitori e bimbi: con Hipp vinci un voucher per un soggiorno con tutta la tua famiglia presso un KinderHotel in Austria. Come fare per prendere parte alla manifestazione? Ecco tutti i dettagli!

Concorso Hipp: vinci soggiorni KinderHotel

Il concorso Hipp mette in palio 5 voucher soggiorno in Austria presso un KinderHotes, la catena europea di alberghi che offre un’assistenza bambini professionale a partire dal 7° giorno di vita!

Per vincerne uno non è necessario alcun acquisto. Ti basterà seguire questo link e iscriverti al Club Hipp. La registrazione è gratuita e non implica alcun obbligo, ma solo vantaggi come offerte, promozioni e sconti.


Scopri altri concorsi per vincere un viaggio!


Tra tutte le iscrizioni valide pervenute durante il periodo di validità del concorso verranno estratte a sorte 5 fortunate famiglie che riceveranno un voucher per un soggiorno di una settimana in Austria del valore medio di 2.500€.

Estrazione finale e convalida vincita

Il premio consiste in un buono viaggio per 2 adulti e 2 bambini sotto i 12 anni della durata di 7 giorni/6 notti con pernottamento in hotel 4 stelle e trattamento all inclusive.

L’estrazione finale avverrà entro il 31 Gennaio 2019, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale.

Nel caso in cui ti aggiudicassi uno dei voucher in palio dovrai convalidare la vincita. Per farlo, dovrai inviare, entro e non oltre 7 giorni dalla comunicazione di vincita, esclusivamente via e-mail all’indirizzo info@hipp.it la scansione della liberatoria di accettazione del premio compilata e firmata e la  fotocopia fronte/retro di un documento di identità valido.

Il concorso Hipp durerà dal  1° Ottobre 2018 al 30 Novembre 2018. Per scaricare il regolamento completo, clicca qui.

Hipp: vinci un soggiorno con KinderHotels

Una sintesi del concorso a premi “Iscriviti al Baby Club e vinci un soggiorno con KinderHotels e HiPP”:

Validità: dal 1° Ottobre 2018 al 30 Novembre 2018
Estrazione finale: entro il 31 Gennaio 2019
Premi in palio: 5 Voucher Soggiorno del valore medio di mercato € 2.500,00 (IVA inclusa) cadauno
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *